Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’arte è per tutti. Tutelare il lavoro di chi ci risveglia l’anima

27 Febbraio 2021 | 16:00 - 18:00

Per una discussione partecipata e consapevole sulla situazione del mondo della produzione culturale insieme ad importanti protagonisti del panorama marchigiano, per ascoltarne la problematiche (anche quelle attuali, legate alla pandemia), per verificare le potenzialità e valutare le possibili strade da percorrere, per la crescita di tutti.

Relator*

Gabriela Eleonori, attrice tra i soci fondatori della Compagnia della Rancia, regista di tanti spettacoli, insegnante di dizione e recitazione per anni del Centro Teatrale Sangallo di Tolentino.

Giovanni Moschella, attore di teatro, cinema e televisione. È stato consigliere dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina.

Massimo Eleonori, pittore e costumista, creatore della sartoria Tul.ma di Tolentino, vanta importanti collaborazioni in Italia ed in Europa.

Gian Paolo Valentini, attore di teatro e televisione. Ha collaborato con ERT (Emilia Romagna Teatro), Teatro Eliseo, Teatridithalia, Synergie Teatrali in importanti produzioni nazionali. Attualmente insegna e produce spettacoli.

Fabio Bacaloni, danzatore, collabora con la Compagnia Simona Bucci e la Compagnia degli Istanti di Firenze.

Elena Fioretti, attrice, insegnante ed operatrice sociale. E’ tra le fondatrici dell’associazione culturale Magma di Recanati e collabora con la compagnia Teatro del Lemming di Rovigo. E’ promotrice di CAM (Coordinamento Artisti della scena Marchigiana).

Coordina la discussione Barbara Salcocci (DdN provincia di Macerata).

Vedi la registrazione dell’evento

Dettagli

Data:
27 Febbraio 2021
Ora:
16:00 - 18:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/dipendedanoi.marche/live/ 

Organizzatori

Barbara Salcocci
Elisabetta Giorgini