Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’arte è per tutti. Tutelare il lavoro di chi ci risveglia l’anima

27 Febbraio | 16:00 - 18:00

Per una discussione partecipata e consapevole sulla situazione del mondo della produzione culturale insieme ad importanti protagonisti del panorama marchigiano, per ascoltarne la problematiche (anche quelle attuali, legate alla pandemia), per verificare le potenzialità e valutare le possibili strade da percorrere, per la crescita di tutti.

Relator*

Gabriela Eleonori, attrice tra i soci fondatori della Compagnia della Rancia, regista di tanti spettacoli, insegnante di dizione e recitazione per anni del Centro Teatrale Sangallo di Tolentino.

Giovanni Moschella, attore di teatro, cinema e televisione. È stato consigliere dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina.

Massimo Eleonori, pittore e costumista, creatore della sartoria Tul.ma di Tolentino, vanta importanti collaborazioni in Italia ed in Europa.

Gian Paolo Valentini, attore di teatro e televisione. Ha collaborato con ERT (Emilia Romagna Teatro), Teatro Eliseo, Teatridithalia, Synergie Teatrali in importanti produzioni nazionali. Attualmente insegna e produce spettacoli.

Fabio Bacaloni, danzatore, collabora con la Compagnia Simona Bucci e la Compagnia degli Istanti di Firenze.

Elena Fioretti, attrice, insegnante ed operatrice sociale. E’ tra le fondatrici dell’associazione culturale Magma di Recanati e collabora con la compagnia Teatro del Lemming di Rovigo. E’ promotrice di CAM (Coordinamento Artisti della scena Marchigiana).

Coordina la discussione Barbara Salcocci (DdN provincia di Macerata).

Seguici e interagisci insieme a noi su https://www.facebook.com/dipendedanoi.marche/live/ 

Dettagli

Data:
27 Febbraio
Ora:
16:00 - 18:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/dipendedanoi.marche/live/ 

Organizzatori

Barbara Salcocci
Elisabetta Giorgini